mercoledì 29 febbraio 2012

NON POTEVO RINUNCIARE A QUEL FANTASTICO PELLICCIOTTO..




Outfit della serata: pellicciotto in murmasky...



pochette borchiata e smalto rosso fiammante...


Anfibio:Manila Grace
Gilet: So allure

martedì 28 febbraio 2012

PERSOL: CAPRI EDITION 2012

Sinonimo di alta qualità italiana, Persol rende omaggio all'isola di Capri e presenta la Capri Edition in occasione della settimana di Milano Moda Donna.

DETTAGLIO DEL MODELLO PERSOL_MEFLECTO_.jpg

Persol trae ispirazione dalla straordinaria casa Malaparte : edificio del 1937 arroccato su un promontorio a est dell'isola che rappresenta uno dei migliori archetipi dell'architettura italiana moderna e contemporanea.
"Una geniale opera architettonica diventa un design unico"(Vogue).



Persol Capri edition propone due modelli da sole, uno da uomo e uno da donna, ciascuno disponibile in cinque diversi colori. La palette non include solo gli intramontabili nero e tartaruga, ma anche tre new entry ispirate ai colori dell'sola: blu oltremare e blu eclissi, verde isola, sabbia e tortora.










lunedì 27 febbraio 2012

Aria di primavera..

La primavera è nell'aria.. e io ne approfitto per sfoggiare il mio vestitino ..



Immancabile nel clutch il mio Chanel....



Le tonalità sono quelle del bordeaux, del rosso tibetano, dell'arancio, del senape.. colori che vanno tantissimo in questa stagione ..


Ovviamente sono immancabili i "must have" come le clarks e l'occhiale Persol.....





Il tutto stemperato da una borsa giallo limone! si sa, quest'anno i colori sprizzano allegria !


abito: Pimkie
maglione: Mango
Giubbo: So allure
occhiale: Persol
clutch: mulberry
borsa: asos
scarpa: clarks
collant: pimkie

domenica 26 febbraio 2012

LA COSA CHE RICORDO MEGLIO DI TE è IL TUO FANTASTICO PROFUMO

Nel film "Michael" John Travolta era un angelo che profumava di biscotti appena sfornati e le donne, annusandolo rimanevano letteralmente ammaliate.E, che dire del tanto decantato dopobarba "sciupafemmine" per "l'uomo che non deve chiedere mai"?.
Insomma, un profumo della pelle o meno che sia, ci fa perdere la testa, ci fa sognare, ci turba i sensi.

 Il mio preferito........ Sia per il packaging  davvero chic, sia per il suo profumo,dolce al punto giusto grazie alle note caramellate che lo compongono, insieme al sorbetto alla fragola, al mandarino e ai frutti rossi.


Questa fragranza "golosa", è l'ideale per chi, come me ama i profumi dolci, forti e persistenti


Trovo che sia perfetto da spruzzare in queste bellissime giornate che anticipano l'uscita della primavera...



voi quale indossate?

sabato 25 febbraio 2012

LA MODA FAI DA TE!

è proprio vero che il talento ti permette di essere libero di fare ciò che vuoi. In questo caso l'estro e la voglia di fare hanno fatto della mia carissima amica Giulia una stilista capace, anche se alle prime armi.
Ricordo che quando eravamo bambine aveva sempre avuto grandi potenzialità nell'ambito del disegno. Infatti creava e a volte riproduceva personaggi di manga giapponesi, ottenendo sempre un grande successo tra noi amici che la vedevamo come una vera artista.



Da poco si è cimentata nella realizzazione di t-shirt, anelli, borse davvero originali che si contraddistiunguono dal "baffo arricciato"..












Sono davvero tante le idee ... e sempre nuove.
Che aspettate, Jubi  vi aspetta su facebook per farvele conoscere.

venerdì 24 febbraio 2012

CRUCIANI: UN NOME UNA GARANZIA





Sono due i motivi per cui amo questo brand: il primo è che anche la mia dolce metà porta tale cognome e secondariamente ( ma non meno importante) è che questi bellissimi braccialetti sono 100% MADE- IN-ITALY.
Proprio così, queste creazioni nascono da un'idea di Luca Caprai, patron del marchio, e in pochissimo tempo conquistano il mercato, giungendo da Forte Dei Marmi, dove nell'agosto 2011 si registrano code interminabili di persone che se ne vogliono accaparrare almeno uno, fino ad arrivare alla Vogue Fashion Night Out milanese: occasione ideale in cui i braccialetti vengono proposti in un' edizione limitata che riscuote un successo mondiale. Proprio così, infatti l'eredità e l'esperienza di Caprai vengono ben presto riconosciute anche oltre Oceano: Giappone e America sono ben liete di accogliere accessori unici, frutto di maestria e di talento uniti al materiale pregiato: ago e pizzo macramè, ecco come vengono realizzati.

Ogni braccialetto ha ora 7 quadrifogli di pizzo macramè, affiancati da una C;  Sono disponibili in vari soggetti: dal celebre e quasi introvabile quadrifoglio, fino ai nuovi cuoricini; poi ancora "Ponte Milvio", per arrivare ai "draghi".Ciascuno di questi viene venduto con un certificato di garanzia Cruciani che dedica a tutti i clienti un pensiero di buon augurio. Sono, per ora disponibili nei punti monomarca a Milano e Forte dei Marmi, ma ben presto saranno presenti anche nelle migliori boutiques.







Come anticipato precedentemente questi braccialettini stanno facendo lunghi viaggi per farsi conoscere e  il mercato Giapponese ha contribuito ad elevarli maggiormente rendendoli una tendenza visibile a tutti. Inoltre, tramite il messaggio del celebre braccialetto, Cruciani, impegnato nel progetto "Cruciani for Fukushima" ha destinato 10,000,000.00 yen al governo giapponese per l'acquisto di un'imbarcazione  per la pesca: che rappresenta il sostentamento primario della popolazione locale distrutto dal terremoto del 2011.






Cliccate e fatevi un regalo.Cruciani è per tutti.

giovedì 23 febbraio 2012

MIU MIU LIMITED EDITION 2012/13

AMO lo stile Miu Miu perchè non è mai scontato. Adatto a tutte coloro che vogliono farsi riconoscere, ovviamente con stile ed originalità.
L'inverno 2011 è stato segnato dall'uscita delle decolletè glitter che hanno letteralmente fatto impazzire migliaia di fashion addicted. Ma il brand non si accontenta e lancia una linea di 46 modelli diversi di borse in limited edition che occuperanno le passerelle dell'inverno 2012/13.

I love the Miu Miu style because it's never granted. Suitable for all those who want to be recognized, of course with style and orginality.
The winter 2011 was marked from the cleavage of glitter that have literally thousands of crazy fashionistas.
But the brand is not satisfied and launched a line of 46 different models of bags in limited edition that will occupy the catwalks of Winter 2012/13.



Miu Miu limited edition bags
Miu Miu limited edition bags

















Miu Miu limited edition bags


Lungimirante il marchio, è vero, ma che desidera guardare anche al passato realizzando delle borse dal carattere decisamente vintage oltre che dal materiale pregiato.
Sono uniche nel loro genere e ovviamente verranno vendute a partire da 1495dollari (circa 1130euro) nelle 4 capitali del mondo in occasione della settimana della moda: New York in Prince Street, Londra, a seguire Milano e infine Parigi. Io le amo tutte e voi?

Forward-looking brand, it is true, but who wants to look to the past of making bags, decidedly vintage as well as the valuable material.
They are unique and of course will be sold from 1495 dollars( approx 1130 euros)in the 4 capital of the world during fashion week in New York in Prince Street, London, follow by Milan and finally Paris.I love all and you?

martedì 21 febbraio 2012

BIANCO.....



Ecco un'anteprima della collezione p/e di Bianco (Bo)...
Bianco è un negozio di tendenza che punta alla qualità del prodotto e alla semplicità. Tutte possono innamorarsi di questo stile: moderno ma anche un pò retrò, colorato ma anche dai colori tenui,  che va dal jeans risvoltato alla gonna bon ton. 
Come vediamo nella foto i colori della nuova stagione saranno il rosso, ma anche il verde menta, il giallo pastello, il rosa antico...

Brand come True ny, Malloni, Gold Case, Guardaroba, Monocrom, All star limited edition, Paolo Pecora, Souli, Mia bag trovano il giusto spazio all'interno di questo fantastico negozio bolognese che ha aperto poco tempo fa anche a Ferrara in via Bersaglieri del Po. 
Che resta da dire.. beh ovviamente di seguire il vostro istinto e la vostra curiosità e di entrare da  Bianco... a maggior ragione ora che siamo in tempo di saldi.

lunedì 20 febbraio 2012

Questione di stile..

Che siano chiare....




Con le frange...


o paillettate....


a tubino...


o plissettate...


Una vera donna è colei che la gonna la sa portare... eccome se la sa portare..

Lo dice anche una famosa canzone di Roberto Vecchioni... "voglio una donna, donna, donna, donna, donna con la gonna, gonna , gonna"....

Evidentemente è un segno indistinguibile di grande femminilità ed eleganza..



Certo, l'essere sexy o femminili non deve assolutamente portarci a denudarci..anzi, l'eleganza consiste proprio nel saper  indossare un abito impegnativo o una semplice maglietta. Bisogna sentirsi nel mood giusto per trasmettere sicurezza e per non cadere nel ridicolo.
Tipo Belen che, fiera del fisico che ha, non si fa di certo problemi a mostrare la sua "farfallina" nonostante le tante critiche ricevute.



Niente da dire su di lei, anzi, l'invidia è tanta e sicuramente ha trovato il modo giusto per far parlare di sè.
Resta comunque il fatto che non dobbiamo perdere MAI di vista il bon ton e l'essere discrete...Ricordatevi sempre la nostra Guru Cocò: " Quando parlo di eleganza parlo di lusso.Il lusso deve rimanere invisibile, ma percepirsi."..
                      Buona giornata followers

sabato 18 febbraio 2012

è l'accessorio che fa la differenza...

Innamorata pazza dei miei acquisti di Lefroufrou Bijoux...





Con il cerchietto di I.am collection...

















Giubbo in pelle: UCB
Maglione: Mango
Pantalone: Zara
Scarpa: Manas

Post più popolari