venerdì 27 dicembre 2013

venerdì 6 dicembre 2013

SCORCI, SMORFIE, SORRISI.

Ho voluto dare al post di oggi questo titolo in onore della mia bellissima città che è caratterizzata da vie strette e acciottolate, davvero uniche.
Nelle foto rappresentate potete scorgere Via delle Volte, una di quelle che più attira l'attenzione e gli scatti dei fotografi.
Per quanto riguarda il look, oggi voleva essere sporty-chic, composto dalla gonna plissè abbinata a una camicia di jeans, entrambi di H&M.
La mini city bag è di Zara e la potete acquistare qui.







NEW HIGH- LACED BOOTS AND CHEQUED SHIRT: VERY COMFY !!!

Il gelo invernale potrà anche raffreddare il nostro corpo, ma non può fare di certo lo stesso con le nostre idee. Per il look di oggi, mi sono ispirata a uno stile che ricorda quello adottato da Abercrombie. Comodo e trendy allo stesso tempo e composto da un'avvolgente camicia di flanella a scacchi della collezione di quest'anno di H&M abbinata al boyfriend jeans  MANGO e al cappotto con inserti in montone FAIRLY. La chicca sono i polacchini in camoscio con interno in caldo montone  che potete acquistare sull'e-commerce on line qui ad un prezzo piccolo piccolo.
E anche oggi "POCA SPESA TANTA RESA".












domenica 24 novembre 2013

IL VINTAGE SEMPRE ATTUALE

Con il termine vintage siamo soliti classificare tutto ciò che appartiene ad un' altra epoca e che diviene un cult e di grande valore per le caratteristiche che ha acquisito negli anni.
Un accessorio "vintage" non è, quindi vecchio e neanche usurato, al contrario: "Il vintage è entrato a far parte dell’estetica postmoderna, attraversando trasversalmente le attuali tendenze, ed esercita un fascino indiscusso sulle nuove generazioni"
In questo week end ho rivissuto gli anni '50 e '70 grazie a due bellissime iniziative organizzate dal comune di Ferrara e ho avuto modo di conoscere una bravissima fashion blogger che ha fatto della sua passione un vero e proprio mestiere, Francesca Succi.











































Post più popolari