mercoledì 28 agosto 2013

PERCHè LA MODA è ANCORA PIù BELLA SE CONDIVISA

Due amiche, una bionda e l'altra mora, legate da una forte e lunga amicizia nata un pò per caso, un pò no, che condividono una grande passione per la moda.


















OUR LOOK:
ME: Jeans: Pull&Bear
Bluse: Naf Naf
Coat: Zara p/e 2013
Bag: Candy Bag Furla
Sandal: Vintage



lunedì 26 agosto 2013

COMOUNPEZENELAGUA: UN BRAND DI COSTUMI 100% SPAGNOLO

Anche se l'estate è quasi giunta al capolinea la mia voglia di mare e d'estate è ancora viva e, mentre stavo dando una sbirciata su Girissima ho scoperto un brand davvero interessante: Comounpezenelagua.
Il marchio nasce nel 2010 dalla creatività di Raquél Perez e Sandra Puig che lanciano la loro prima collezione di costumi da bagno la scorsa estate.
Entrambe condividono una grande passione per la moda, Raquel si dedica al disegno mentre Sandra si occupa dell'immagine e della comunicazione.

Una delle caratteristiche peculiari del marchio è la ricercatezza dei tessuti. Infatti al posto delle tele sintetiche e elastiche, questi costumi vengono realizzati con cotone e seta senza rinunciare al comfort. Tutto ciò rende il brand davvero unico,considerando inoltre che ogni pezzo non viene prodotto in serie risultando, così, l'uno differente dall'altro.


home

Ecco la collezione P/E 2013:

home
home

home
home

home
home

home
home

home

home
home

home
Io sono già una follower su Facebook. Tu?

H&M A/ WITH GISELE BUNDCHEN

Se l'estate H&M è stata all'insegna della bellezza prorompente di Beyoncé Knowles, l'inverno 2014 del colosso svedese del fast fashion sarà caratterizzato dalle forme statuarie di Gisele Bündchen. 

Gisele Bundchen è la nuova testimonial di H&M.





La top model brasiliana, già volto del brand nel 2011, sarà infatti nuovamente la  protagonista della collezione A/I.
A lanciare la notizia è stato lo stesso retailer svedese tramite un tweet.



Io sono curiosa di vedere le altre foto e voi?


venerdì 23 agosto 2013

BORSA/POCHETTE E UN PAIO DI LOAFERS

Ciao a tutte, approfitto del post di oggi per salutarvi dopo un breve periodo di pausa estiva e per presentarvi un brand che mi entusiasma un sacco: ANNA CECERE.
Ho avuto il piacere di scoprirlo grazie ad un regalo che mi è stato donato dalla zia del mio ragazzo.. ed è stato amore a prima vista. Così ho iniziato la mia ricerca per raccogliere più informazioni possibili riguardo a questo marchio fino a ieri a me sconosciuto.
Nasce dall'arte delle due sorelle Cecere che grazie al padre, un famoso guantaio di Napoli, hanno appreso l'importanza dell'arte artigiana e dell'accessorio generando una lunga storia che passa dai guanti alle borse, alle pochette che le hanno rese famose, dallo spirito imprenditoriale del padre all'impresa odierna che approda a Rimini con una sede definitiva.
Ogni pezzo è unico e prezioso, "ideale per passeggiate in centro storico e uscite mondane". come la mia borsa/pochette con charmes. Che ne dite?















                                                                      MY LOOK
                                                               Pochette:Anna Cecere
                                                               Loafers: Charles Philip
                                                               Hat: Vintage
                                                               

Post più popolari