martedì 25 febbraio 2014

FLOWER POWER... IN A SPRINGLY DAY

La donna che si vestirà da H&M per la collezione P/E 2014 sarà un tipo bon-ton, amerà gli abiti longuette, ma anche le felpe stampate e e i croc top. Non rinuncerà alle gonne plissè e amerà ritornare ai vecchi anni'80, indossando i celeberrimi pantaloni a palazzo.
Visto che ritorneranno gli abiti fascianti e fino sotto il ginocchio, ho sfruttato la bella giornata di oggi, per mostrarvi un pezzo forte acquistato l'anno scorso da H&M. Mette in risalto le forme ed è fantastico se abbinato ad un cappotto.( soprattutto se si è formosette come me).
Scarpe, city bag: Zara; Make-up: Diego Dalla Palma














giovedì 20 febbraio 2014

LA MIA SELEZIONE SANREMESE

Visto che siamo in pieno clima sanremese e che in queste due serate, di abiti se ne sono visti di tutti i tipi, oggi voglio espormi un pò, scrivendo le mie opinioni  a riguardo.
L'abito che mi ha colpito maggiormente è stato quello di Cristiana Capotondi firmato Dolce&Gabbana.
Di una raffinatezza unica, visto il colore ed il pizzo e grazie alla linea che non segna affatto i fianchi. 
Fantastico su un fisico come il suo, caratterizzato dalla vita stretta e dai fianchi un pò larghetti.



Al secondo posto c'è Noemi con un abito di haute couture di Gattinoni. Un abito alquanto contestato, probabilmente per il motivo un pò "architettonico", che però ha catturato la mia attenzione sia per il favoloso tessuto in organza e intarsi mikado sia per il colore rosa cipria. Per non parlare del dettaglio della collana, davvero "futurista".
Anche se, secondo me non era adatto a lei. 



martedì 18 febbraio 2014

LIKE SHERLOCK HOLMES: WITH AN ENGLISH COAT AND A PAIR OF HIGH HEELS

Nella vita, come anche nella moda è tutta una questione di equilibri.
Infatti, quando ci si veste bisogna stare attenti a fare i giusti abbinamenti, così non si correrà il rischio di cadere nella volgarità o, al contrario, nella banalità.
Oggi ho deciso di osare nella scarpa, indossando una heels firmata  Nina Meucci in vernice dal tacco vertiginoso( e anche un pò scomodo), ma l'ho voluta sdrammatizzare con un jeans molto basic e a vita alta Zara;
Il cappotto è una chicca firmata Ben Sherman.Il borsalino è Koan, mentre gli accessori h&m e Vincenzo Spanò.












mercoledì 12 febbraio 2014

CATARZI: 100 ANNI DI ESPERIENZA NELL'AMBITO DEL CAPPELLIFICIO



In Italia siamo abituati ad identificare il cappello a falda larga unicamente con il nome di Borsalino,ignorando che esistono anche altre botteghe artigiane che lavorano da tanti anni nel campo del cappellificio: come CATARZI.
Infatti questo marchio nasce nel 1910 dalla passione innata per i cappelli che ha spinto Ulterigo Catarzi a muovere i suoi primi passi agli inizi del '900 in questo ambito, trasformandolo in un' importante e affermata realtà industriale.
"Oggi la Filippo Catarzi vanta un'organizzazione all'avanguardia e si colloca tra i principali players italiani nella produzione e commercializzazione dei cappelli".

L'aspetto interessante è che possiamo acquistare in esclusiva on-line questi capelli on ASOS.


Compie cento anni lo storico cappellificio Filippo Catarzi, azienda di Signa che ha posto le basi della tradizione artigiana del cappello e rappresenta oggi un fiore all’occhiello del made in Italy. Per celebrare il centenario sono stati realizzati un esclusivo cappello celebrativo in serie limitata, un libro commemorativo e una serata di gala rigorosamente su invito. 



martedì 11 febbraio 2014

UN PARKA CAMOUFLAGE IN UNA GIORNATA DAI TONI AUTUNNALI

Pochi post fa vi avevo presentato un brand inglese Purplish London.
Oggi ve lo faccio vedere indossato abbinato ad un parka camouflage TENSIONE IN  ( must have della stagione) e alla sneaker color bianco latte LEATHER CROWN acquistata su H-BRAND.












venerdì 7 febbraio 2014

UNCOVENTIONAL STYLE WITH VANS

Le Vans nascono negli anni '60 in California grazie all'estro dei due fratelli Jim e Paul Van Doren e vengono considerate da sempre le scarpe da skater per eccellenza grazie alla resistenza e alla vischiosità delle suola.
Oggi, ad indossarle non sono solo coloro che praticano questo sport, ma anche le celebrities si sono fatte influenzare dal comfort e dallo stile di questa scarpa.
Di modelli ce ne sono tanti  e quello che indosso io appartiene alla limited edition "Van Doren".
Molto sporty e casual se indossate con un jeans Abercrombie e un pullover, ma possono essere abbinate anche ad una gonna, sia a vita alta e tubolare sia a campana. Tutto dipende dal nostro stile e dall'occasione.
Per acquistarle, vi indico un sito dove le troverete ad un buon prezzo Qui.
Buono shopping!




















VANS VAN DOREN, LIMITED EDITION

La Van Doren Rubber Company, meglio conosciuta come Vans, è una fabbrica statunitense di scarpe da skate fondata nel 1966 da Paul Van Doren. Oggi voglio mostrarvi come potete abbinarle.

Foto: My new pair of @Vans Van Doren. Una limited edition di cui vi parlerò fra poco nel nuovo post, consigliandovi con cosa abbinarle.

mercoledì 5 febbraio 2014

CAPSULE COLLECTION DI SAN VALENTINO BY H&M

Volete rendere il vostro San Valentino davvero speciale e romantico? 
Allora, non fatevi scappare la linea di intimo ideata proprio per l'occasione da H&M.  
Una capsule che propone un intimo dai toni pastello, ma anche neri. Che gioca con la tinta unita ed il pizzo, ma anche con le stampe, come i pois e i fiori.
Io la trovo carinissima  e i prezzi sono davvero low cost, come sempre. <3


H&M collezione intimo per San Valentino 2014, Intimo San Valentino 2014, Idee regalo Intimo H M San Valentino 2014

Intimo San Valentino 2014 Collezione H&M, Intimo primavera estate 2014 H&M, Intimo romantico H&M primavera estate 2014

Intimo donna primavera estate 2014 H&M, Lingerie sexy primavera estate 2014, Lingerie romantica primavera estate 2014


Sottoveste trasparente H&M Collezione intimo San Valentino 2014, Lingerie da notte San Valentino 2014, Intimo da notte San valentino 2014


hm-lingerie.jpg


 

Post più popolari