giovedì 12 gennaio 2012

shatush:capelli baciati dal sole


Parola d'ordine: shatush! sapete tutte di cosa si tratta vero?? Per chi ancora non lo sapesse è una tecnica inventata dal Aldo Coppola per schiarire i capelli ottenendo un effetto naturale lucido.




Si è diffusa tra le star dello show biz italiano e possiamo dire che la promotrice è proprio la "prezzemolina" Belen:





Anche se negli States è una tendenza che ha preso piede forse anche prima:









Ragazze anche io sono stata contagiata e proprio oggi sono corsa dalla mia parrucchiera a farlo! L'effetto? FAVOLOSO!

2 commenti:

  1. ciao..puoi dirmi quanto ti è costato farlo?? la mia mail se vuoi risp è bambidiop@hotmail.it grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei di Ferrara?? comunque il prezzo varia a seconda del posto in cui vai...Alcuni parrucchieri se ne approfittano e si fanno pagare cifre assai salate. Io ho pagato una 60ina di euro...

    RispondiElimina

Post più popolari