giovedì 29 marzo 2012

SMALTI LOW COST PER MANI ALLA MODA.

All'insegna del colore è la collezione di smalti Deborah Milano.Tinte pop, fluorescenti caratterizzano la nuova  linea Prèt à porter FLUO fatta di 5 tonalità fluo in Edizione Limitata pensata per la realizzazione di nail art originali.

Smalti Deborah Fluo

Anche il brand Kiko si mostra aggiornatissimo sulle nuove tendenze e ci stupisce introducendo 40 nuove nail lacquers in edizione limitata della collezione Blloming Origami.
Nuovi smalti primavera 2012 Kiko
Anche Revlon, che adoro, opta per il colore e propone la linea "Colorstay longwear Nail Enamed"a lunga tenuta, ispirata agli smalti gel dei saloni di bellezza: dodici colori più una base coat che, grazie alla tecnologia riflettente, dureranno fino a undici giorni.
Tra i colori che preferisco ci sono l'arancione, il viola e il fucsia.
revlon smalti colori   Smalti per unghie Revlon: scopri i nuovi colori moda!

Di ottima qualità, anche se viene usato soprattutto dai professionisti, è OPI che in occasione del Cosmoprof 2012 ha presentato l'innovativa linea Gel Color di smalti semipermanenti..

Opi novità Cosmoprof 2012

Questo mese è uscita la collezione Opi Holland ispirata ai freschi colori dell'Olanda e ai meravogliosi paesaggi artistici.

Opi Holland Collection

Opi Holland Collection

La linea sarà disponibile da Febbraio 2012 e la si può acquisare on line dal sito web OPI.

martedì 27 marzo 2012

CARAMELLE SENZA ZUCCHERO

Colori vitaminici tingono le pelli e le plastiche delle borse della nostra Primavera 2012 per trasmetterci allegria e positività.
Sono davvero tanti i brand che hanno seguito questo trend che vuole abiti e accessori coloratissimi e davvero "appetitosi" alla vista.
Loristella propone una linea in vernice lucida dai colori "fruttati".


 borse loristella vernice
Louis Vuitton fa, come sempre, le cose in "grande stile" servendosi dell'intramontabile e ammiratissima Alma per stare al passo con i colori del momento.

louis vuitton alma bag epi colorata

La Alma bag Epi è la borsa del momento. Dal design retrò conquista tutte, dalle giovani alle più mature, e si evolve, passando dal colore bianco con inciso il monogram LV alle tonalità fresche e accese di questa stagione.
Invitanti come questi drink...

Lo stile Michael Kors è inconfondibile: classico e dai colori minimal, ma sempre moderno. La cartella-borsello, infatti è tornata di gran moda.

Michael Kors Gia Small Cross Body Bags
Ancora tanta allegria e freschezza nella nuova collezione di borse 2.0 Nina co. L'aspetto che contraddistingue la linea, pur non essendo conosciutissima è la rete, elemento tipico stilistico della giovane designer. Ma anche il vezzo di una minuteria in legno realizzata a mano.



I colori vitaminici delle pochette di NINA co

lunedì 26 marzo 2012

VINTAGE STYLE

Eccomi mentre indosso alcuni capi del negozio di Via Mazzini di Ferrara, "Stranger".
Come si può vedere il cardigan riprende i motivi di Missoni ed è in linea con la moda del momento, fatta di colori pastello: il verde menta, il giallo ocra, il rosso. L'ho abbinata ad una t-shirt rosa pastello, ma anche una canottiera in raso verde pistacchio sta benissimo.
Il jeans, vista la ripresa dello stile anni '70 è rigorosamente a zampa e la scarpa è ovviamente altissima.





Cardigan e top: Nice things
Jeans: Shaft
Zoccolo: Lola Cruz

Tornano di gran moda le camicette in seta stile "figlia dei fiori" che in questo scatto ho abbinato ad un jersey stile bon ton.


Jersy: Nice things
Camicia: Jhonny was, U.S.A




domenica 25 marzo 2012

CHEAP AND CHIC

Non credo al concetto di "essere alla moda", piuttosto mi affascina di più l'idea che sia io a creare uno stile da imitare, di tendenza.
Per distinguersi non è necessario avere soldi, o una quantità spropositata di vestiti o accessori, basta la propria creatività e il sapersi" arrangiare" con quel che si possiede già: sennò si corre il rischio di ritrovarsi con un armadio che non intende chiudersi.
L'accostamento di colori giusti e l'accessorio adatto sono per me fondamentali, i punti di forza per un outfit completo.
In basso troverete le foto del giorno dove i colori predominanti sono il giallo, il dark blue e il fucsia.









Coat: H&M
Trousers: Zara
Dress: Zara
Shoes: Church's
Rubber: Etro

sabato 24 marzo 2012

OH LA LA,GLAMOUR THE PERSONALE SHOPPER

In occasione del compleanno di Glamour, è online il nuovo portale completamente tinto di rosa  per festeggiare i 20 anni del Condè Nast.
Curiose??
Basta un click su www.glamour.it .....
 

Si aprirà un mondo la cui parola d'ordine è MODA: consigli sui migliori negozi dove sbizzarrirsi, outfits, eventi e tanto altro. Il progetto è tutto al femminile per una redazione altrettanto pink in cui la direttrice Paola Centomo crede fortemente, a tal punto da aver dato fiducia a trenta blogger, le "Fashion Angels", che saranno un punto di riferimento per tutte e ci faranno scoprire i negozi più cool delle proprie città.



glamour4OK Glamour Personal Shopper and the Fashion Angels 

L'articolo che mi ha incuriosito di più, vista la mia passione per il vintage, è questo:
Happy Vintage to you 
 
Un periodo indimenticabile, quello degli anni '70, dove la tendenza di massa del momento spingeva verso i pantaloni a zampa, i tessuti dalle stampe psichedeliche e gli occhialoni, le fibbie e le zeppe altissime..


giovedì 22 marzo 2012

"BE INDIPENDENT" NEW SLOGAN BY SISLEY

Sisley nasceva negli anni '70 a Treviso, durante la scia della crisi che colpì l'economia di quegli anni.
Oggi è uno dei più importanti Brand italiani. Consapevole della crisi, forse ancor peggiore che si è abbattuta su tutti noi, proclama il suo slogan della collezione p/e 2012: BE INDIPENDENT.

Sisley was born in Treviso in the 70s, during the wake of the crisis that hit the economy in those years.
Today is one of the most important Italian brand. Aware of the crisis, perhaps even worse that has befallen all of us, proclaims the slogan of the collection S / S 2012: BE INDEPENDENT. 


sisley ss12   Sisley Primavera Estate 2012

Di questi tempi torna a farsi sentire, prepotentemente, il detto "impara l'arte e mettila da parte". Lo vediamo anche in questo scatto dove non è l'imbianchino che si occupa di ridipingere i muri, ma una donna ( proprietaria della casa) elegante e raffinata. Uno scambio di ruoli? No, semplicemente ci si abitua sempre di più al "fai da te": un ottimo escamotage che ci permette di realizzare ciò che desideriamo, spendendo meno.

Con sei scatti e altrettanti spot pubblicitari,  l'artista belga Kurt Stallaert traduce in immagini il messaggio "be indipendent" e lo fa focalizzando la sua attenzione sulla vita di tutti i giorni.


These days it makes itself feltstrongly, that "learns the art and put aside." We also seein this shot where there is a decorator that takes care to paint the wallsbut a woman (the owner of the house) elegant and refinedAn exchange of roles? No, just get used more and more to "do it yourself": A great trick that allows us to achieve what we wantfor less.

With six shots, and many commercialsthe Belgian artist Kurt Stallaert translates the message into images "be independent" and does so by focusing on everyday life.


sisley primavera estate 2012   Sisley Primavera Estate 2012

look-sisley-primavera-estate-2012











D'impatto, è vero, ma soprattutto lontano dai soliti scatti in cui, chi attira l'attenzione è una modella taglia 38, bella, ma senza espressione.

On impact, it is true, but especially away from the usual shots where, who attracts the attention is a model size 38, beautiful, but without expression. 



Il nuovo concept di Sisley si rivolge, quindi ad un individuo normale e la collezione p/e 2012 viene definita : un melting pot di stili e colori assolutamente in linea con l'anima del Brand.


Ecco alcuni dei capi che preferisco:

Per una donna elegante e raffinata ....


The new concept is aimed Sisley, then a normal person and s / s collection 2012 is called: a melting pot of styles and colors very much in line with the soul of the brand.


Here are some of my favorite items:

For a woman elegant and refined .... 

“In questa immagine: Abito (4998SV3P7); Scarpe (8H8TS3052). Collezione Donna Sisley primavera-estate 2012.”

Per una più grintosa ...
“In questa immagine: Giacca (2ATA530M6); T-shirt (3Z0VL11BL); Gonna (4AUT501H7); Cintura (6GLUW6019). Collezione Donna Sisley primavera-estate 2012.”

Per quella "bon ton"....
“In questa immagine: Abito (4AUT5V2N6); Cintura (6GMYM657U); Sandali (8GNJS3069). Collezione Donna Sisley primavera-estate 2012.”

Per chi ama i tagli irregolari e i colori pastello..
“In questa immagine: Abito (4AIN5V2Z7); Scarpe (8H8TS3052). Collezione Donna Sisley primavera-estate 2012.”

E voi? quale preferite?


And you? Which do you prefer? 

martedì 20 marzo 2012

FURLA CLASSIC SADDIAN MOBILE CASE

Questi cellulari touch screen, si sa, sono belli e super tecnologici ma se vogliamo parlare di resistenza, non sono nemmeno da paragonare ai vecchi e resistenti Nokia.
Così, ho deciso di "vestire" il mio Smart Phone con questa bellissima custodia di Furla, ovviamente color ciclamino coerentemente al mio stile.

 

Almeno sarà più facile trovarlo nella borsa ...
 

What do you think?

I COLORI CALDI DELLA PRIMAVERA

I COLORI CALDI DELLA PRIMAVERA

Mango dress
£23 - mango.com

Jeffrey Campbell black heels
£145 - office.co.uk

Rebecca Minkoff straw bag
$250 - rebeccaminkoff.com

Silk shawl
£135 - houseoffraser.co.uk

Volcom hat
$15 - tactics.com

Zara belt
$9.90 - zara.com

Beauty product
$22 - lushusa.com

Dolce Gabbana lacquer nail
£18 - harrods.com

Post più popolari