martedì 8 novembre 2011

LO SHOPPING LOW COST

Nasce l'era del cosiddetto Shopping low cost e negozi come Zara, H&M, Mango e, chi più ne ha più ne metta, fanno letteralmente impazzire, non solo i teenagers, ma coinvolgono anche gli adulti. Sarà che propongono capi davvero di tendenza a basso costo, sta di fatto che queste catene di negozi che nascono in tre diversi paesi del mondo spopolano e fanno concorrenza ai quei brand che sono da sempre considerati belli ma cari. Probabilmente la manifattura è migliore ma, con i tempi duri in cui viviamo si ha voglia di trasgredire rimanendo dentro a un certo budget. I "geniacci" del business, consapevoli del successo ottenuto da questo modo di spendere, hanno dato vita a diversi siti on line dove le persone strisciano la carta virtualmente e possono avere tutto il tempo di decidere cosa comprare. Se siete curiose di sapere quali sono alcuni di questi siti ecco gli indirizzi:

http://www.sarenza.it/

http://www.asos.com/it/

http://www.topshop.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategoriesDisplay?storeId=12556&catalogId=33057&cmpid=200915_int5513&_$ja=kw:topshop|cgn:Topshop+Brand|cgid:1667753480|tsid:20264|cn:Brand+-+Italy|cid:60228200|lid:94041751|mt:Exact|nw:search|crid:7804402880

http://www.style-snob.com/

www.yoox.com

http://www.net-a-porter.com/Shop/Bags/All

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari