Infatti, il progetto Alius si fonda, sulla dinamicità e l'operosità, caratteristiche irrinunciabili quando si vuole offrire una serie di prodotti confacenti alle esigenze di una clientela professionalmente preparata ed esigente. Nel rispettare questi principi è fondamentale rinnovarsi sempre.
Sono tre le linee che nascono da qui: elementi, equilibri, essere. Dove il denominatore comune (non a caso) è l'iniziale e. La lettera e, sta per elementare, come elementari sono i simboli scelti. La e sta per elegante, come eleganti sono i colori neutri scelti. La e sta per entusiasta, come l'anima di chi ha desiderato tutto ciò.
La linea Elementi, s'ispira agli elementi che in natura mantengono in equilibrio l'intero assetto dell'espressione della vita umana e terrena.
Ogni elemento ha un suo significato e viene percepito da cervello che poi risponde in maniera differente a seconda della sensazione. Tutto questo stimola alcune parti del nostro essere.
Il Lignum corrisponde all'energia della forza.
Il Focus rappresenta l'entusiasmo e l'armonia dell'individuo.
La Terra rappresenta l'equilibrio per eccellenza.
Il Metallum è la concentrazione.
L'Aqua è la calma, la tranquillità.
Sulla mia pelle che è delicata e sensibile, l'ideale è l'elemento n° 7: una crema acida che, se abbinata a un olio essenziale ( da applicare prima della crema) rende la pelle morbidissima e non solo.
Nessun commento:
Posta un commento