Nasce nel 2000 dalla creatività e dall'originalità di Andrea Bertin e Elena Boaretto, due giovani fashion designer che oggi sono i direttori creativi del marchio. Il design e la tecnica di questi due giovani sono le parole chiave che contraddistinguono i jeans Cycle che in soli dieci anni si sono fatti conoscere, partendo da un piccolo paese del Veneto,diffondendosi in tutto il mondo. La tradizione si mescola all'innovazione e dà vita a jeans Made in Italy.
Sul sito ufficiale grazie alla sezione shop on-line potrete acquistare comodamente i capi presenti nel catalogo con la nuova collezione, a prezzi davvero vantaggiosi. Basta seguire le istruzioni, inserire i dati richiesti e il capo da voi richiesto sarà vostro in un click.
Ecco alcuni dei modelli preferiti:
Un pò Hippie, un pò romantica con il modello a zampa..
Lo skinny ...
Zebrata...
Lo strappato..
Ma il brand propone anche una linea elegante e raffinata in gran voga:
Il pois...
Da festa in spiaggia..
La ragazza che vedete nella foto è Lorna, editrice di Denimblog, la Bibbia dei jeans che recensisce tutti i migliori modelli del mondo. Tra questi compare Cycle.
Ed ecco uno dei modelli più gettonati, indossato da me.Tasca piccola che alza il fondo schiena, elasticizzato e davvero comodissimo!!
Nessun commento:
Posta un commento