Fashion è anche saper mangiare bene e oggi voglio darvi qualche consiglio alimentare.
Devo ammetterlo, finora non ho mai seguito una dieta. Sarà perchè non ci credo tanto, sarà che preferisco mangiare variando piuttosto che non mangiare. Devo, però ammettere che nella lunga lista di diete di cui ho sentito parlare finora, una che mi ispira l'ho trovata: quella del frullato. Veloce e pratica questa dieta ci permette di dimagrire di una taglia in una sola settimana senza dover rinunciare ai cibi che tanto ci piacciono.Infatti, sostituendo un pasto al giorno con una centrifuga, garantiamo al nostro corpo la giusta quantità di energia. Inoltre, sfruttando le proprietà anti infiammatorie della frutta, verdura e radici, purifichiamo l'organismo.
-Il lunedì optate per 1 centrifuga con 250g di mele, 50g di sedano, 100g di papaya (che aiuta l'intestino) e 10ml di latte ps.
-Il martedì invece date spazio all'abbronzatura preparando a cena 1 centrifuga con 6carote, 4 mele, 1 limone.
-Il mercoledì occhio al colesterolo con 1 centrifuga fatta di 175g di melone, 125g di avocado, 50 gr di albicocche, 1 cucchiaio di germe di grano e 100ml di latte scremato.
-Il giovedì si riattiva la circolazione con a cena 1 frullato con 350 g di more, 250 di ananas, 100 ml di latte
-Il venerdì liberiamoci dalle tossine con a pranzo 1 centrifuga con 100g di foglie di asparagi, 100 gr di foglie di tarassaco, 125 g di melone, 175 g di cetrioli, 100 ml di latte.
-Il sabato è dedicato al rinfrescarsi con a cena 1 centrifuga di 275 g di mirtilli, 275 g di anguria, 275 g di cetrioli, 100 g di yogurt
-Concludiamo con la domenica con 1 centrifuga con 4 mele, 10 fragole e 10 cm di zenzero fresco e tagliato a fette. Metti un un bicchiere due foglie di menta spezzettata.
Ps: ricordate che per alternare potete anche mangiare i carboidrati, l'importante è il condimento! baciiiiiiiiiiiiiii
Nessun commento:
Posta un commento