mercoledì 22 ottobre 2014

TODAY WITH STAN SMITH AND A SPORTY LOOK

Sono gli ultimi giorni di caldo, sfruttiamoli per uscire e fare lunghe passeggiate. Il mio look di oggi è davvero comfy, grazie al boyfriend jeans UPJEANS e alla tennis ADIDAS STAN SMITH, scarpa che nasce tra gli anni '60 e '70 prendendo il nome dall'omonimo tennista americano a cui era destinata. Adidas infatti gli propose di indossare la scarpa Haillet nel 1971. La particolarità di questo modello è proprio la semplicità e il fatto che non sia caratterizzato dalle tipiche tre strisce esterne, ma solo da tre buchi di perforazione. Testimonianza più palese della sua essenzialità.
Dopo quarant'anni esatti dalla vendita del primo modello, la scarpa subisce una leggera ma significativa modifica. Sulla linguetta presenta una figura stilizzata del giocatore di tennis.

"La adidas ha prodotto una versione Stan Smith II all'inizio del ventunesimo secolo.
È previsto un ritorno sul mercato per il 2014". 















mercoledì 15 ottobre 2014

CENTRIFUGATO VERDE, GIALLO E ARANCIO

Ciao a tutte, oggi voglio darvi qualche consiglio per mantenervi in salute, bevendo.

Quello che vedete in foto è, infatti un centrifugato di sedano, spinaci, mela e carote, che oltre che

salutare è davvero buonissimo!

Quali sono le caratteristiche di ognuno che contribuiscono al benessere del nostro organismo?

Spinaci: fonti di vitamina c e di ferro e fanno crescere i capelli più velocemente.

Sedano: diuretico, ricco di fibre che aiutano ad abbassare il colesterolo.

Mela: ricca di acqua e di vitamine, come la A, disinfettante intestinale e ricca di potassio.

Carota: grazie alla vitamina A combatte la caduta dei capelli e li rende lucidi e forti.




Foto: Frutta e verdura da mangiare ? No, da bere. Oggi un bel centrifugato rinfrescante e ricco di vitamine, di ferro e di vitalità. Gli ingredienti? Spinaci, sedano, carote, mela.



mercoledì 8 ottobre 2014

PINKO POP AND SLIP ON L'AUTRE CHOSE

Ciao a tutte, vado molto fiera del post di oggi perchè posso finalmente mostrarvi la felpa della linea POP di PINKO che mescola le tendenze pop, righe in black and white e colori, a quelle più indie fatte di frange e di ecopelle. Il risultato? è una meravigliosa capsule fatta di pezzi unici curati in ogni dettaglio e che possono essere abbinati, ma anche indossati singolarmente.
Non a caso la felpa che indosso ha spopolato, non solo tra le fashion addicted, ma anche tra alcune star dello spettacolo che si sono lasciate entusiasmare dal carattere giovane e deciso della linea.
"Il gioco di intrecci in jacquard e stuoia disegna su abiti, maglie e gonne, declinati in technicolor. Spirito e attitude contemporanea"

Io l'ho resa più sporty abbinandola ad un jeans di Abercrombie e ad un paio di slip-on di LAUTRECHOSE con la chicca della ever green SPEEDY DAMIER 40.
La vedo benissimo anche con una gonna tinta unita (la sua figura la fa già la felpa) e un paio di bikers.















Post più popolari