venerdì 24 febbraio 2012

CRUCIANI: UN NOME UNA GARANZIA





Sono due i motivi per cui amo questo brand: il primo è che anche la mia dolce metà porta tale cognome e secondariamente ( ma non meno importante) è che questi bellissimi braccialetti sono 100% MADE- IN-ITALY.
Proprio così, queste creazioni nascono da un'idea di Luca Caprai, patron del marchio, e in pochissimo tempo conquistano il mercato, giungendo da Forte Dei Marmi, dove nell'agosto 2011 si registrano code interminabili di persone che se ne vogliono accaparrare almeno uno, fino ad arrivare alla Vogue Fashion Night Out milanese: occasione ideale in cui i braccialetti vengono proposti in un' edizione limitata che riscuote un successo mondiale. Proprio così, infatti l'eredità e l'esperienza di Caprai vengono ben presto riconosciute anche oltre Oceano: Giappone e America sono ben liete di accogliere accessori unici, frutto di maestria e di talento uniti al materiale pregiato: ago e pizzo macramè, ecco come vengono realizzati.

Ogni braccialetto ha ora 7 quadrifogli di pizzo macramè, affiancati da una C;  Sono disponibili in vari soggetti: dal celebre e quasi introvabile quadrifoglio, fino ai nuovi cuoricini; poi ancora "Ponte Milvio", per arrivare ai "draghi".Ciascuno di questi viene venduto con un certificato di garanzia Cruciani che dedica a tutti i clienti un pensiero di buon augurio. Sono, per ora disponibili nei punti monomarca a Milano e Forte dei Marmi, ma ben presto saranno presenti anche nelle migliori boutiques.







Come anticipato precedentemente questi braccialettini stanno facendo lunghi viaggi per farsi conoscere e  il mercato Giapponese ha contribuito ad elevarli maggiormente rendendoli una tendenza visibile a tutti. Inoltre, tramite il messaggio del celebre braccialetto, Cruciani, impegnato nel progetto "Cruciani for Fukushima" ha destinato 10,000,000.00 yen al governo giapponese per l'acquisto di un'imbarcazione  per la pesca: che rappresenta il sostentamento primario della popolazione locale distrutto dal terremoto del 2011.






Cliccate e fatevi un regalo.Cruciani è per tutti.

5 commenti:

  1. I love Cruciani Bracelets!! I have all subjects!;-)

    RispondiElimina
  2. bellissimi io li ho in tutti i modelli e colori http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/2012/02/2012-lanno-del-dragoe-di-cruciani.html

    RispondiElimina
  3. ANCHE TU SEI UNA CRUCIANI ADDICTED VEDO... UNISCITI AL MIO BLOG. IOL'HO GIà FATTO COL TUO.. STAY TUNED

    RispondiElimina

Post più popolari