venerdì 2 marzo 2012

LA BORSA è FURLA



Una borsa non rappresenta solo un accessorio in più da indossare prima di chiudere la porta di casa. Certo, la sua utilità è intrinseca allo scopo di portare con noi tutto ciò che potrebbe servirci. Eppure gli uomini ne fanno a meno, portandosi chiavi e portafoglio nelle tasche.Ma a noi donne due tasche non bastano.A meno che non si voglia ritornare all'epoca in cui la Regina aveva sempre attorno le sue dame da compagnia che le procuravano tutto ciò che le poteva occorrere.
Ma non siamo più nell'era delle favole, e di certo non abbiamo bisogno di qualcuno che ci "serva e ci riverisca".

Una borsa crea look, è quell'accessorio in più a cui non riusciamo davvero a rinunciare.Per questo bisogna saper scegliere e saper acquistare. Un articolo di qualità, capiente ed elegante si riassume nel nome di FURLA.
La Candy Bag Furla e, dopo il successo ottenuto nella p/e 2011 si rinnova e si appresta a diventare il nuovo must have come accaduto per la Candy Bag trasparente.

Furla collezione primavera estate 2012

Furla collezione primavera estate 2012
Come avrete notato, in confronto alla scorsa stagione sono due le novità più interessanti: la comparsa di un materiale pelle e stampa in pitone.

Furla collezione primavera estate 2012

La collezione p/e 2012/ di FURLA è paragonata secondo diversi articoli ad un "diario di viaggio attraverso la cultura e l'arte italiana mediterranea". I colori che fanno da protagonisti sono il blu del cielo, il nero e il bianco dei sassi e degli scogli, i toni caldi della terra, del miele, del rosso, con note oro e argento.
L'ispirazione "naturale e luminosa" si ritrova anche nei materiali usati, come la pelle di toro, il cuoio effetto vintage, tela grezza sale e pepe, insieme al rettile e a materiali high tech come il neoprene.

L'ideale per le "tipe" che hanno qualcosa da dire.


e per quelle che amano il "bon ton"


In voga tra le bloggers che la definiscono "trendy e spiritosa"..




Insomma, l'arte e la maestria italiana sono riconosciute ed esaltate in tutto il mondo, FURLA ce lo dimostra.



2 commenti:

  1. Bel post ;)
    PS. Sul mio blog c'è in corso un GIVEAWAY, spero tu abbia voglia di partecipare :) Potresti vincere un paio di pantaloni confezionati a mano! CONFETTURA ROSA - HandMade Clothing - GIVEAWAY

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! ho fatto... se ti va iscriviti. baciooo

    RispondiElimina

Post più popolari