lunedì 25 giugno 2012

YO SOY GITANA

Lo shooting di oggi ha come sfondo un paesaggio quasi agreste: balle di fieno,fili d'erba e un sole cocente accompagnano i nostri innumerevoli scatti, dandoci la giusta ispirazione.
La mia anima gitana è emersa e grazie al jeans Shaft ho potuto esprimerla al meglio.




Il marchio nasce a Los Angeles alla fine degli anna '60, in un periodo di grandi trasformazioni culturali per le nuove generazioni americane e europee.
Viene distribuito in Italia dal 1970 con l'intento di rappresentare un modello per i giovani: modelli aderenti, a vita bassa, con fondo a "zampa di elefante". Alla fine di quel decennio, si sperimentano  i primi trattamenti di lavaggio per ottenere nuovi effetti di colore sul denim.Grazie a questa innovazione Shaft attraversa gli anni '80, come uno dei marchi più progrediti nella creazione del prodotto.



Oggi Shaft rinasce con un nuovo progetto che crea modelli e proposte fashion. ma che prima di tutto valorizza l'aspetto storico dei suoi blue jeans.
L'attenta ricerca sui tessuti ha permesso al brand di collaborare con le migliori aziende del mondo, come Cone denim USA, leader mondiale del denim dal 1895.












Clutch: H&M


Ballerina: Anniel


Jeans: Shaft


Maglia: So allure


                                                          Photo: Federica Tartari

3 commenti:

  1. Mi piace molto questo look!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. wow molto carina :) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina

Post più popolari