domenica 16 settembre 2012

Bologna è una vecchia signora dai fianchi un po’ molli col seno sul piano padano ed il culo sui colli…

Bologna di sera è davvero magica. Sarà per il fatto che si può girare tranquillamente per via Indipendenza, che durante la notte Bianca viene chiusa al traffico, sarà che la sera ha la capacità di rendere bella qualsiasi città.
Bologna non mi meraviglia affatto se è stata ed è tanto amata, fino a diventare il soggetto di bellissime canzoni che rimarranno nella storia italiana.


Ieri sera tra un negozio e l'altro ho ritrovato l'ambientazione giusta per qualche scatto...


Così, per mostrarvi fiera il mio outfit del giorno..ecco qualche shoot..






Cenando prima a base di sushi al "So-Sushi"

Concludendo, non soddisfatti, la serata davanti ad una bella pizza " Da Pino"...


C'est la vie....

Blouse:Mango
Jacket: Mango
Shoes:Zara
Bag: Marc Jacobs


1 commento:

  1. Ah non dirlo a me che c'ho fatto gli ultimi due anni di Uni e c'ho lasciato il cuore.

    RispondiElimina

Post più popolari