martedì 25 giugno 2013

HUNTER GREEN SKIRT WITH A PRECIOUS SANDAL
















Ciao a tutte, il look di oggi vuole essere comodo ma allo stesso tempo elegante. L'ho pensato in previsione della vacanza in Sicilia dove ci sarà da camminare, per cui ho scelto una ciabatta-sandalo gioiello  morbidissima e stra comoda di Sensi  che ho abbinato ad una maxi gonna, must have del momento, firmata Please della collezione estiva 2013.Devo ammettere che, prima di acquistarla ci ho pensato un bel pò su, perchè non mi ci vedevo affatto (vista l'altezza:) ), poi mi sono fatta convincere dalla comodità e dall'effetto plissè ( che amo).
Approfitto del post di oggi per presentarvi un brand di occhiali da sole a me sconosciuto fino a poco tempo fa : I-VISTAlovesun la cui collezione WOODEFFECT è composta da 36 varianti di modello/colore a un prezzo davvero modico. 
Inoltre ha la lente polarizzata e le astine sono morbide.
Davvero fighissimi!
E voi che dite?? Accetto consigli.. baciiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari