venerdì 6 dicembre 2013

SCORCI, SMORFIE, SORRISI.

Ho voluto dare al post di oggi questo titolo in onore della mia bellissima città che è caratterizzata da vie strette e acciottolate, davvero uniche.
Nelle foto rappresentate potete scorgere Via delle Volte, una di quelle che più attira l'attenzione e gli scatti dei fotografi.
Per quanto riguarda il look, oggi voleva essere sporty-chic, composto dalla gonna plissè abbinata a una camicia di jeans, entrambi di H&M.
La mini city bag è di Zara e la potete acquistare qui.







8 commenti:

  1. CIAO CARA...!!!
    Sono appena arrivata nel tuo Blog, belle foto !
    Ne sarei felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA GIORNATA !

    RispondiElimina
  2. Ciao martina, che piacere conoscerti! certo, seguiamoci! bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Anonimo(a!) rivelati così ci facciamo due risate anche noi!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho scoperto il tuo blog ora! Complimenti :) due domande la city bag di Zara la trovo a Ferrara?! Poi io sono di Ferrara quali negozi di abbigliamento mi consigli per trovare qualcosa di diverso rispetto alle solite proposte?! Interno 15? Rebecchi? Stranger? Per gli accessori? Io sono collezionista di borse e braccialetti... :) grazie e complimenti ancora! :)

    RispondiElimina

Post più popolari