sabato 27 dicembre 2014

BEST SHOPPING SITE EVER

I migliori siti di shopping on line: la guida più completa che ci sia!

migliori siti di shopping on line. Per chi non ha tempo, per chi cerca qualcosa di veramente particolare, per chi vorrebbe comprare capi che in Italia non si trovano (e viceversa), per chi cerca di risparmiare, per... tutti insomma. 
Internet è un negozio a cielo aperto (si fa per dire) e i siti di e-commerce continuano a spuntare come i funghi (il settore solo in Italia nel 2012  è cresciuto del 12%, con un valore di 21,1 miliardi di euro). 


Ma quali sono gli shop online più frequentati e convenienti? Li ho stilati e organizzati per voi.Nella guida che segue troverete: i migliori siti di lusso, di scarpe, di abbigliamento sportivo e di street style. Infine, quelli delle svendite private (perché ci sono anche quelle). Pronti? Via! 


Lusso a 5 stelle: i migliori (4) siti di shopping online


Mytheresa.com

È tra i leader mondiali per gli acquisti di lusso on line. Fondata nel 2006 propone più di 180 marchi di alta moda acquistati dai loro buyers subito dopo aver assistito alle migliori sfilate di tutto il mondo.
Cosa offre in più: l'assistenza di un fashion advisor pronto a offrirvi un'ottima consulenza di moda. 

Netaporter.com

Lanciato in Inghilterra nel 2000, oggi conta più di 2,5 milioni di visite ogni mese. Specializzato nel lusso, propone new entry ogni settimana. Non esiste in lingua italiana.
Cosa offre in piùPorter Magazine, un web magazine tutto da sfogliare con shooting e interviste interessanti. 

Luisaviaroma.com

Forse il portale on line che a oggi mantiene il primato con 4.000.000 di visite al mese e spedizioni in tutto il mondo. Proposte le collezioni per uomo e per donna dei più prestigiosi fashion designer.
Cosa offre in più: scova e propone giovani designer emergenti. L'amministratore delegato, Andrea Panconesi, è un visionario. Attento al mondo dei fashion blogger, ogni anno, in occasione di Pitti, organizza un party esclusivo a tema e invita tutti i fashion blogger più famosi a indossare in anteprima le collezioni moda dei migliori designer. Presenta anche una sezione "casa".

Yoox.com

Forse l'e-shop più ricco in assoluto. Si può approfittare delle offerte dell’ultimo minuto, mentre le best offer sono evidenziate con le voci "Top picks", "Top designer" e "Top categorie". 
Cosa offre in più: la proposta di creazioni di collezioni speciali eco sostenibili in collaborazione con brands internazionali (yooxygen), una sezione dedicata al vintage, una al design di arredamento e una all'arte (stampe, fotografie, libri, oggetti d'arte). Anche per loro un magazine di news, The New Yooxer, con oroscopo, consigli di moda e notizie sul mondo del fashion. 

E-SHOP PRET-A-PORTER

Per le scarpe:




Sarenza.it 

Sito specializzato nella vendita di scarpe, conta più di 697 marche di scarpe e borse in consegna gratuita. Tante rubriche moda (sportlussomatrimonio) e news aggiornate sulle migliori tendenze in materia di scarpe.  

Spartoo.it

Creato nell'Agosto del 2006, oggi offre 786 marche di scarpe per tutta la famiglia. Inclusa anche una guida della scarpe e offerte di abbigliamento uomo e donna.


Per l'abbigliamento sportivo


Yousporty.com

Trovate abbigliamento sportivo e casual, in questo periodo, naturalmente anche scontato (inclusi UGG Australia, EMU e Dr. Martins).

Di tutto un po'...



Asos.it

Asos offre una propria linea di abbigliamento oltre ai prodotti di altre marche a costi più che accessibili. È possibile visualizzare un capo attraverso le immagini O i video che immortalano una piccola sfilata creata ad hoc. Inoltre esiste una sezione "outfit&looks" dove chiunque può creare il proprio look fotografandosi e caricando le proprie immagini, partecipando anche a vere e proprie competizioni. 

Amazon

Nato per vendere musica e libri, oggi offre veramente di tutto a prezzi imbattibili, abbigliamento e scarpe inclusi. Una chicca: visitate spesso amazon.co.uk che, per diverse categorie, è molto più fornito. Le spedizioni sono altrettanto veloci.


LOW COST E STREET STYLE



Zalando

Nato per vendere scarpe, oggi vende di tutto a prezzi molto contenuti. Ha un magazine e regali idee d'arredo e diverse guide allo stile.

Romwe

Osserva lo street style, quello delle fashion blogger e delle sfilate e poi riproduce i capi più trendy, proponendoli a prezzi bassissimi. Difetti: lunghissime attese per la consegna e qualità dei materiali scarsa.

Dopo tutto questo vi gira la testa? Shopalike.it funge da aggregatore. Ve lo spiego in questo post.




SHOPPING CLUB PRIVATI 

Sono svendite istituite ogni tre o quattro giorni, ma è necessario avere un invito o essere invitato da qualcuno già iscritto per accedere. Le offerte possono arrivare fino all’80% di sconto. Proposti prodotti per donna, uomo, bambino e per la casa. Generalmente in evidenza si trovano i marchi in offerta in quel momento con data e ora di scadenza. 


I più usati sono: Privalia, Buyvip.amazon (vale l'iscrizione di amazon), Saldiprivati (con la possibilità di essere avvisati, tramite email o sms, quando una delle marche indicate come “preferite” entra nelle offerte della settimana), Venteprivee (con una sezione Viplounge per gli acquisti di lusso), Swowroomprivè (prima dell’acquisto è possibile concordare la data esatta di consegna dell’articolo. La durata del carrello di acquisto è di soli 20 minuti, bisogna approfittarne subito!). 

Manca qualcosa? Segnalate pure aggiunte o commenti su quale sito di shopping on line vi ha soddisfatto maggiornamente! 



lunedì 17 novembre 2014

NEW GIVEAWAY W/ LIANAS COLLANE


CIAO A TUTTE, DA ADESSO POTRETE PARTECIPARE AL CONTEST REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON Collane Lianas. IN PALIO QUESTA ORIGINALISSIMA COLLANA. 




PER PARTECIPARE DOVRETE METTERE "MI PIACE" A: 
http://vittoriacasini.blogspot.it/

https://www.facebook.com/lianasantor?fref=ts

MINIMO 100 PARTECIPANTI.
IN BOCCA AL LUPO!

sabato 15 novembre 2014

WEARING A PONCHO IN A RAINY DAY

E' il revival del poncho. Un capo che proprio non deve mancare nel guardaroba di questo Autunno 2014. Da sempre lo considero davvero chic e versatile perchè lo posso abbinare ad un paio di jeans e a una t-shirt per un look più sportivo, ma è bellissimo anche con un tubino e un paio di tronchetti. Ed è un ottima variante al cappotto o al piumino 100 grammi.
Sono diversi i brand che lo hanno rilanciato facendolo diventare il must have di stagione e tante le star che lo hanno adottato come capo trendy. Mi vengono in mente Stefanel, Stella Mccartney, Burberry ecc..
Shoes: ZARA
Jeans:DRDENIM
Poncho: No brand











sabato 1 novembre 2014

I LOVE AUTUMN

Dicono che non esistono più le mezze stagioni, io non sono d'accordo. Abbiamo una Primavera fantastica, fatta di luci e di colori tenui, quasi crepuscolari che esaltano la melanconia che la natura può trasmettere.
Le foglie cadono, gli animali vanno in letargo e la campagna assume un aspetto magico.
Proprio qui ho voluto che avesse luogo lo shooting di oggi. Qualche scatto semplice, essenziale, che  mette in gioco nuances forti come il bordeaux dell'abito e delle francesine che vanno in contrasto con i beiges e i gli ocra dell'ambiente circostante.
Un outfit fatto di parigine, nappe e rombi che riecheggiano gli anni'50 e l'ambiente collegiale.

COAT MARELLA
SHOES PULL & BEAR

 PH: NICOLA JANNUCCI



















mercoledì 22 ottobre 2014

TODAY WITH STAN SMITH AND A SPORTY LOOK

Sono gli ultimi giorni di caldo, sfruttiamoli per uscire e fare lunghe passeggiate. Il mio look di oggi è davvero comfy, grazie al boyfriend jeans UPJEANS e alla tennis ADIDAS STAN SMITH, scarpa che nasce tra gli anni '60 e '70 prendendo il nome dall'omonimo tennista americano a cui era destinata. Adidas infatti gli propose di indossare la scarpa Haillet nel 1971. La particolarità di questo modello è proprio la semplicità e il fatto che non sia caratterizzato dalle tipiche tre strisce esterne, ma solo da tre buchi di perforazione. Testimonianza più palese della sua essenzialità.
Dopo quarant'anni esatti dalla vendita del primo modello, la scarpa subisce una leggera ma significativa modifica. Sulla linguetta presenta una figura stilizzata del giocatore di tennis.

"La adidas ha prodotto una versione Stan Smith II all'inizio del ventunesimo secolo.
È previsto un ritorno sul mercato per il 2014". 















mercoledì 15 ottobre 2014

CENTRIFUGATO VERDE, GIALLO E ARANCIO

Ciao a tutte, oggi voglio darvi qualche consiglio per mantenervi in salute, bevendo.

Quello che vedete in foto è, infatti un centrifugato di sedano, spinaci, mela e carote, che oltre che

salutare è davvero buonissimo!

Quali sono le caratteristiche di ognuno che contribuiscono al benessere del nostro organismo?

Spinaci: fonti di vitamina c e di ferro e fanno crescere i capelli più velocemente.

Sedano: diuretico, ricco di fibre che aiutano ad abbassare il colesterolo.

Mela: ricca di acqua e di vitamine, come la A, disinfettante intestinale e ricca di potassio.

Carota: grazie alla vitamina A combatte la caduta dei capelli e li rende lucidi e forti.




Foto: Frutta e verdura da mangiare ? No, da bere. Oggi un bel centrifugato rinfrescante e ricco di vitamine, di ferro e di vitalità. Gli ingredienti? Spinaci, sedano, carote, mela.



mercoledì 8 ottobre 2014

PINKO POP AND SLIP ON L'AUTRE CHOSE

Ciao a tutte, vado molto fiera del post di oggi perchè posso finalmente mostrarvi la felpa della linea POP di PINKO che mescola le tendenze pop, righe in black and white e colori, a quelle più indie fatte di frange e di ecopelle. Il risultato? è una meravigliosa capsule fatta di pezzi unici curati in ogni dettaglio e che possono essere abbinati, ma anche indossati singolarmente.
Non a caso la felpa che indosso ha spopolato, non solo tra le fashion addicted, ma anche tra alcune star dello spettacolo che si sono lasciate entusiasmare dal carattere giovane e deciso della linea.
"Il gioco di intrecci in jacquard e stuoia disegna su abiti, maglie e gonne, declinati in technicolor. Spirito e attitude contemporanea"

Io l'ho resa più sporty abbinandola ad un jeans di Abercrombie e ad un paio di slip-on di LAUTRECHOSE con la chicca della ever green SPEEDY DAMIER 40.
La vedo benissimo anche con una gonna tinta unita (la sua figura la fa già la felpa) e un paio di bikers.















Post più popolari