lunedì 19 dicembre 2011

IL CUPCAKE MADE IN ITALY ...

Pochi giorni fa leggevo su  TU STYLE un articolo davvero interessante: due ragazzi giovani che dal nulla hanno dato vita a una cupcakeria (se così si può definire). Insomma, servendosi inizialmente di uno spazio piccolissimo, ma della loro creatività hanno iniziato la loro attività di chef di cupcake che, per chi non lo sapesse, sono una specie di muffin farciti grandi come una tazza da tè: 







































Alla base di queste creazioni non c'è solamente la fantasia, ma anche tanta pratica e manualità. Infatti  sono tanti i corsi di aggiornamento a cui si sottopongono.
"Cerchiamo di imparare sempre il più possibile e di lavorare con passione per portare sempre più dolcezza nelle vostre case, alle vostre feste, al vostro matrimonio. 
Seguendo i trend più speciali del momento, e aggiustando le ricette al gusto italiano, proporremmo sempre nuove cosine",

Da non sottovalutare la collaborazione che questo brand sta realizzando con un noto fashion blogger londinese Bowtieboy che, dopo essersi innamorato dei fantastici e  coloratissimi cupcakes 
di KEVIN&VICTORY ha deciso di collaborare all'istante,
con l'uscita di un cupcake a suo nome con tanto di papillon sopra,
accompagnato da un servizio fotografico e da un videoclip davvero divertente...





Ed ecco la bellissima shopper utilissima per contenere libri, per i regali e ovviamente per lo shopping... like it?











Cosa state aspettando, la dolcezza vi attende... 

2 commenti:

Post più popolari