martedì 4 dicembre 2012

FIRST BEAUTY DAY: CHANEL


Questi saranno due giorni dedicati al beauty. Oggi vi parlerò di Chanel, mentre domani vi descriverò i prodotti che mi ha mandato stavolta MyBeautyBox .
Oggi ero nella mia profumeria di sempre e ho avuto la fortuna d'incontrare la visagista di Chanel, Rita.
Ero entrata con l'idea di comprare il rossetto Le Rouge Noir 109 e ovviamente sono uscita con due prodotti.




Rita, mi ha truccato e nel frattempo mi ha dato diversi consigli utilissimi che io darò a voi.
Il Rouge Noir:

Il trucco per L'inverno prevede bocche importanti e chiede di concentrarsi o sugli occhi o sulla bocca. Infatti se si applica un colore come questo, il trucco degli occhi deve essere tenue e/o iridescente, fatto di matita e rimmel. Il colore del Rouge, tra il marrone e il rosso sta bene se la pelle è chiara e poco truccata con cipria e un  velo di fard. 
La durata e la tenuta sono super!! e anche la consistenza è cremosa e morbida.







Come:
    Il rossetto, non è un dettaglio, anzi. Serve a valorizzare le labbra e il viso e ci aiuta a sentirci uniche. Ma, se steso male, può risultare davvero imbarazzante e, a quel punto è meglio restare senza.Perciò è fondamentale imparare alcune tecniche per un risultato assicurato. Prima di tutto la base.Per ammorbidire le labbra si può utilizzare uno scrub, oppure si può ricorrere al atte struccante.Poi tramite un pennellino si stende il colore rispettando i contorni delle labbra che sono già stati delineati da un'apposita matita.
    Quando:

    Il rossetto è come un abito, bisogna indossare quello giusto al momento giusto.
    Ovviamente un colore come quello del Rouge Noir che è marrone e rossiccio, non è adatto da applicare la mattina appena svegli.
    In quel caso, ci vuole un colore più tenue, come il carne ad esempio.
    Il noir, invece è perfetto se indossato durante un occasione speciale: io l'ho scelto per Natale e Capodanno.
    Infatti sta benissimo con colori come l'oro, l'argento..ma anche il nero.


Che aspettate??  Il Natale è alle porte e Il Rouge Noir vi aspetta!






Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari