mercoledì 5 dicembre 2012

FEELING GOOD IN PRADA.

Come ho scritto l'altro giorno, adoro mettere assieme capi che non hanno apparentemente nulla in comune. Oggi, infatti ho voluto unire l'elegante al casual.



La camicia di seta nera effetto see-trough e decor di perline bianche appartiene alla collezione A/I 2012 d'intimissimi e me ne sono innamorata vedendola indosso a Olivia Palermo, special guest nel parterre durante la sfilata a Verona della linea:

Bella sia aperta sia chiusa e azzeccatissima abbinata a degli shorts della medesima tinta, ma anche al senape: nuance in voga insieme al bordeaux per questa stagione:


Io ho voluto dare un effetto patchwork indossando il cappotto Prada di qualche collezione fa.



Per rompere gli schemi, ho indossato un capo che amo e uso tantissimo , cioè lo skinny militare di Zara di quest'anno:


Uno stile reso chic e classico dalla Chanel, anche rock dalle All Star limited edition con teschio e borchie.





Insomma, per essere alla moda è concesso tutto, persino mescolare gli stili più disparati, come faceva la celeberrima Cocò Chanel che, addirittura attingeva dai guardaroba femminili unendoli a quelli maschili. Il rischio l'ha premiata.



E voi? che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari