lunedì 3 dicembre 2012

TRA MODA, ARTE E ....CAFFè.

Oggi era la mattina ideale per fare un bel giretto per la piazza e per fare qualche scatto, complice il sole luminoso e lo sfondo incantevole del Castello Estense.
Ovviamente per la colazione sono andata nel mio posticino di fiducia, dove si possono assaggiare diversi tipi di monorigine di caffè dalle provenienze disparate. Il mio preferito è il Guatemala.

Foto
 Foto



Una giornata fredda, ma dal cielo terso. Una cornice affascinante dove il vero protagonista era l'inconfondibile Castello Estense.
Ferrara



Foto

Mi piace moltissimo unire stili che apparentemente non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.Oggi, infatti ho abbinato un capo rock, come i leggings di Calzedonia bordeaux della collezione A/I 2012 abbinati a una canotta in pizzo di raso color tortora di Ly Enne: davvero romantica!

Foto

A scaldarmi ci ha pensato il mio piumino di Alysi della collezione F/I 2011 . Date un'occhiata al sito:http://www.alysi.it/.
Foto

Foto

Foto
Questo modello lo trovate su Asos.it
Foto

Foto

Foto

Foto

Ah, ragazze, sto partecipando ad un contest lanciato dalla rivista Grazia.it.
Sostenetemi aggiungendo un cuore al mio profilo http://blogger.grazia.it/profilo. Ve ne sarò grata!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari