domenica 9 dicembre 2012

FRANZ KRALER A CORTINA: AVEC AMOUR.

Spero che quasi tutte voi conosciate  Franz Kraler la più bella boutique d'Europa presente a Cortina e a Dobbiaco. Ecco qualche shoot del negozio ampezzano.







In questi giorni ho soggiornato a San Vito, un paesino vicino a Cortina e ieri sono capitata per la notte bianca, dove tutte le vetrine erano animate e nella maggior parte di questi negozi si consumava uno sfizioso aperitivo con musica. All'interno del negozio la gente era occupata, più che a comprare, a danzare e a bere. 
Tra un calice e l'altro ne ho approfittato per fare qualche scatto a ciò che mi ha colpito di più, alla caccia di nuovi brand da proporre.

Tra quelli preferiti:

Borsa Céline modello "Boston"

Jimmy Choo


La collezione glitter del brand, dalle open toe, alle décolletès, come le "Mary Jane" e le loafers.



Jimmy Choo, da poco diventato proprietà di Labellux e, quindi 100% made in Italy, propone una gamma di loafers dalle stampe dandy da uomo.

  1. L' alternativa al classico parka in cotone con interno in pelliccia, firmato Mr&Mrs Furs, un brand italiano che esordisce nel 2009 al Pitti :


    Foto


  1. Foto

    Ecco l'abito stile napoleonico più osservato:


    In estate è facile. Basta scegliere il vestito, calzare infradito o zeppa, prendere la borsa e si è perfette per uscire. Con il termometro che sfiora lo zero, tutto diventa più complicato. Ma per esprimersi anche sotto strati di lana bastano gli accessori antifreddo. Mai indispensabili e cool come questo inverno.


  1. Foto

    Io indosso:

    Berretto: Pepe Jeans
    Piumino: Annarita N


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari