giovedì 13 dicembre 2012

LINEA ROGER &GALLET ORO!

NATALE VUOL DIRE: LUMINOSITà.
Si sa, durante le feste tutto brilla di più, le vie, gli alberi, le case... perchè quindi,
 non adattarci a questo trend??
Per farlo, vi consiglio una linea di prodotti che ho acquistato stamattina in farmacia:

Ispirati dai giardini lussureggianti dell'Alhambra, Eau Sublime Or svela una fragranza golosa, solare e ammaliante.
La vivacità e la freschezza leggera del mandarino e dell'arancio esaltano la femminilità del fiore di cocco, la soavità dei legni bianchi e della vaniglia.
Questa acqua fresca scintillante illumina la vostra pelle adornandola con un velo di micropaillettes dorate per un effetto luminoso glamour.
.



Della linea fanno parte l' Eau Fraiche:
Eau Sublime Or
Dorothée Piot, esperta di fragranze, ha creato un'acqua che unisce glamour e raffinatezza, unendo la vaniglia a un tocco inebriante e sensuale d’Ylang. Il segreto?Una prodezza tecnologica che permette di diffondere micro particelle perlate dai riflessi dorati. Il risultato è una pelle irresistibile e sorprendente, deliziosamente profumata e delicatamente scintillante. 

E la Creme parfumée corps:
Crème sublime Or
Illuminate la vostra pelle con Crème Sublime Or effetto luminoso.
Arricchita con un cocktail di 6 olii nutrienti
(Argan, Camelia, Macadamia, Enagra, Sesamo e Mandorla), questa crema dalla profumazione golosa e ammaliante, idrata e addolcisce la pelle per un benessere durevole. Il suo velo di micropaillettes dorate adorna la pelle con un sottile effetto luminoso.
Non grassa. Rapido assorbimento.
 
E dall' Hule Sublime:


Con Huile Sublime Bois d'Orange vivi la magia olfattiva sprigionata dalle note solari ed inebrianti del legno e dell’arancio nel cuore di un delizioso olio secco profumato. Fluido, di rapido assorbimento, Huile Sublime Bois d’Orange può essere usato sul corpo, sui capelli e sul viso. Contiene un cocktail di 6 oli vegetali attivi che racchiudono segreti di bellezza e virtù naturali. Huile Sublime Bois d’Orange contiene olio essenziale di arancio tonificante e vitamina E, nota per le proprietà antiossidanti. Nutrita, idratata e tonificata, la pelle è bella, liscia, morbida, satinata e piacevolmente profumata.

Testato dermatologicamente, adatto alla pelle secca e sensibile. Senza silicone, non comedogenico. Evitare il contorno occhi.
 
CHE ASPETTATE? IL NATALE è ALLE PORTE...

2 commenti:

Post più popolari